Sono lieto di presentare alcune delle mie tesi sulla dhamma. Essi sono stati concepiti per l'esplicito scopo di creare un ambiente migliore per generare consapevolezza e la comprensione dei concetti fondamentali del dhamma Buddha tra l'intellighenzia buddhista e ricercatori di tutto il mondo in modo che possano essere aggiornate, la rettificazione ovvero rivendicato da eruditi di il Dhamma: Dopo la formazione del movimento Dhamma Vivarana e scrivere il libretto intitolato la potenza del tuo dhamma vinnana: era la mia fortuna che mi sono offerto volontario per aiutare Ven: Bikku Mettavihari del Centro buddhista Narada e Vajirarama Temple 1999, nella compilazione della versione inglese del Pitaka Sutra del Tripitaka in formato compact disc che mi ha permesso di leggere in realtà la maggior parte dei Sutta importanti, molte volte, durante il processo di modifica: questo mi ha dato l'intuizione necessaria per rispondere alle molte domande per me: non ho potuto comprendere in precedenza chiaramente: Vorrei pertanto condividere questa Sapienza Dhamma con il resto degli esseri umani a comprendere l'inglese, per fare luce sugli aspetti ancora INEDITE della Sambuddha Samma Dhamma, che porta la pace inimmaginabile di mente e multi-Sansaric vantaggi a noi, esseri umani in questi trattati così come nella mia seconda pubblicazione dal titolo il potere trans Sansaric del Dhamma Vinnana maggio 1999, che era anche per la distribuzione gratuita. In questo decennio internazionale della mente i tempi sono maturi per le Dhammachakka basati su concetti energetici Astro mentali esposti dal Buddha per raccogliere slancio nelle menti dell'umanità attraverso l'incorporazione di idee imparziali, dove il pensiero analitico e razionale sul dhamma Buddha viene alla ribalta al fine di stimolare la contemplazione e l'assimilazione consapevole dei suoi vantaggi come sottolineato dal Buddha quando ha usato la parola è destinata Ehipassiko.The Buddha Dhamma per tutta l'umanità non ha barriere religiose. E 'ora di farla finita con antichi dogmi e miti, così come oggi l'idea sbagliata che il dhamma è intoccabile e al di là i laici a vedere il dhamma Buddha con il nostro occhio e la mente non con l'orecchio e la bocca solo come è il attuale sistema di dhamma pratica. Siamo tenuti a rispettare senza possibilità di scelta quando si partecipa in un tempio buddista o cerimonie Pirith. Questi trattati che si basano sul mio periodo di 4 anni di ricerca nel dhamma Buddha stabilisce l'universalità del dhamma attraverso la definizione dei sistemi di universi multipli 2001, il Buddha identificato che mi ha permesso di analizzare scientificamente il dhamma da un punto di vista laici. Si prega di consultare i miei trattati recenti Scoprimento di una Charka1st Dharma gennaio 2002 e l'eredità del Buddha per l'umanità (giugno 2002) in cui ha utilizzato 12 transectsOn l'energia Udapadi mentale, generando percorsi che sono attributi comuni per la generazione di energia karma buono e cattivo mentale in ogni mente umana ordinaria per formulare il Dhamma. Hanno sicuramente confermano la validità scientifica del dhamma Buddha come una soluzione universalmente valida, Astro-mentale energetico basato, filosofia che trascende il tempo e lo spazio. TEORIA Nibbana Per un millennio Dhamma. Il Samma Sambudda dhamma delinea i percorsi che portano alla eliminazione della sofferenza mentale e fisica sansaric da Paticca samuppada che è rilevante per tutti gli esseri così come gli esseri umani senza alcuna discriminazione di lingua, religione, nazionalità, status di colore o ricchezza. Il Dhammma potrebbe essere descritto come piacevole all'inizio, delizioso nella pratica e deliziosa nel suo frutto, che è il raggiungimento di Nibbana. Dal momento che non ci può essere Nibbana senza paticca samuppada è imperativo lì quindi che abbiamo capito il vero significato di quanto sopra terminologia utilizzata dal Buddha. Paticca samuppada è il karma dipende derivante Sansaric dei cicli di vita (nascita, decadimento e morte) in virtù del karma latente energia mentale iniziato da Thanha (craving per l'esistenza), che diventa il condizionatore per Rebecoming di una vita Vinnana di formatura (Trans Coscienza Sansaric) . Così Nibbana (no Rebecoming) deve essere la cessazione di paticca per l'eradicazione di Thanha samuppada che si traduce nella disponibilità di energia non karma mentale al potere che la vita formando vinnana attraverso il suo universo sansaric. In altre parole, la presenza o assenza della potenza di energia karma mentale determina la Samuppda Paticcha o Nibbana per tale vinnana. Nibbana è puramente e unicamente uno stato etico mentale cosmico che può essere scientificamente spiegato solo come la ri-raggiungimento della purezza assoluta da un campo di energia mentale. Del cosmo contaminato a causa di coesione con i campi energetici fisici dell'universo mentale, creando così l'energia mentale alimentato Astro amalgamato in grado di creare i propri sistemi universo Sansara comprensione del Dhamma o leggi cosmiche Vinnana porta a comprendere il funzionamento della ancora insondato , sistemi di universo stesso. Quindi prima di procedere oltre dobbiamo tot visualizzare i concetti di paticca samuppada e Nibbana nel contesto del Dhamma Sambuddha. Al fine di raggiungere questo obiettivo umanitario dobbiamo svelare la luminosità e lo splendore multiforme del vasto serbatoio di conoscenze contenute nelle quattro nobili verità universali esposti dal Buddha. Le quattro nobili verità universali realizzati attraverso lo sviluppo progressivo della saggezza che conduce alla saggezza misteriosa illuminare gli aspetti finora sconosciuti dell'universo sansaric di un vinnana sono stati razionalmente analizzati secondo tre fasi di comprensione da parte del Buddha al fine di accertare la certezza del loro veridicità, validità e redditività utilizzando le sequenze Chakka Dhamma mentali. Essi potrebbero essere meglio documentato per facilità di raziocinio come segue. 1) La prima verità universale del ricorrente sofferenza mentale e fisica di un essere a causa di decadimento e morte causate da un paticca samuppada associato con infinite manifestazioni della vita Vinnanic all'interno del proprio universo insoddisfacente e impermanente sansaric. 2) La seconda verità universale che la causa della sofferenza mentale e fisico associato Paticca samuppada della vita è dovuto al desiderio come risultato di ignoranza delle leggi cosmiche che hanno facilitato l'assimilazione mentale contaminato potenza energetica e l'accumulo sotto forma di karma che ha fornito le vinnana contaminato con sufficiente energia mentale per continuare a formare infinite manifestazioni della vita sansaric. 3) La terza verità universale della possibilità di provocare la cessazione della paticca samuppada di vita nel corso di una manifestazione come un Sansara umana se l'estinzione di tutti i tipi di Thanha che si traduce nella produzione di energia non karma energia mentale necessaria per motivare l'vinnana di sansaric attivare il suo ciclo di vita. 4) La quarta verità universale che delinea i percorsi nobili che a poco a poco installare il programma Dhamma che porta all'eliminazione della Thanha e la realizzazione del Nibbana attraverso la liberazione degli vinnana di avviare paticca samuppada della vita. Dhamma-A TRANS FILOSOFIA SANSARIC ASTRO MENTALE Il vinnana potrebbe essere
più logicamente analizzati come Sansara karma nana che diventa il fattore determinante che cerca un embrione idoneo in via di sviluppo nel grembo materno attraverso il quale può manifestarsi come dipendente vivente un'entità dalla potenza karma è posseduto per produrre il mentale vinnana mente a carico di energia rapporto corpo associato ad una nascita. Se la nascita è quindi condizionata come un essere umano, poi picco di sviluppo del corpo la mente potrebbe essere avviata per produrre un campo adatto per lo sviluppo della saggezza. Con la graduale assimilazione della verità saggezza basata su tutti i fenomeni umani nei regni dell'esistenza, ci coinvolti in pianeti scelti dell'universo, Arahats, silenziosi Buddha e Samma Sambuddhas che erano in grado di realizzare dallo sviluppo della saggezza il significato vero e foriera di loro eterna, pre-programmati attributi Sansara generazione di vinnana i quali hanno agito secondo i dettami della legge del karma di legare eternamente e garantire tutti gli esseri come manifestazioni sansaric ai mondi di esseri umani deva o non-umani secondo l'energia latente karma mentale elaborati da ogni vinnana. L'onnisciente Samma Sambuddhas che potrebbe essere giustamente chiamato programmatori geniali mai grazia, questo mondo è diventato insoddisfatto con questo stato di cose e messo a punto modalità e gli strumenti di ri-programmazione della vinnana per consentire al Chakra Sansara di modificare il suo Chakra karma come Chakra karma dharma permettendo comando e il controllo del loro complesso vinnana attraverso la sovrascrittura progressiva della loro vinnana casuale sansaric con dhamma vinnana utilizzando i programmi di tutti i potenti mentali di liberazione di energia del Sambuddhas Samma evoluto designato come dhamma. Così un seguace che acquista a poco a poco la saggezza del dhamma sarebbe in grado di sviluppare e utilizzare la potenza di quelli dhamma vinnana ad oscurare gradualmente gli effetti negativi di qualsiasi cattivo karma delle nascite precedenti e generare rinascite future Sansaras élite o esseri superiori più a lungo si vuole, come uno studente seguendo il percorso normale ottuplice o, nel caso dei monaci contemplando il modo Ariyan irreversibile che comprendono Ariyan la conoscenza precisa e la libertà Ariyan o la liberazione in aggiunta a quelli indicati nella ottuplice sentiero per uno studente portando così la catena reazione di quelle nascite e morti una battuta d'arresto che hanno definito come il raggiungimento Nibbana o dalla cessazione di origine karma dipendente. Il lungimirante Samma Sambuddha Gotama Buddha ha istituito il Sasana per l'erogazione delle conoscenze sulle applicazioni Dhamma abitanti del Deva, umani e non umani i cui mondi non finisce mai le manifestazioni sono state sansaric oscillante tra questi tre mondi che dipendono da loro karma. Il Sasana Buddha consiste nella triplice gemme Buddha, Dhamma e Sanga, dove il Buddha autenticato e ha funzionato come il genio creativo / programmatore del programma di master dhamma in base alle quattro nobili verità universali, insieme con i suoi programmi applicativi designati come dhamma percorsi ruote di otto volte o dieci volte il loro rispettive dhamma chakra vinnana e il Sanga stabilito dal Buddha a svolgere le funzioni di un trans sansaric mente umana sulla base della rete carrier dhamma che ha designato come l'ordine di Maha Sanga che sono stati il dovere di memorizzare ogni dettaglio del dhamma e li passano alla prossima generazione di Maha Sanga e così via fungendo così una catena uomo-computer o una rete di server dhamma o custodi. Dato che era per il bene delle persone e delle loro generazioni future dhamma veniva conservato il popolo era moralmente in dovere di fornire adeguati medicamenti riparo abiti e cibo elemosine per i membri singolarmente dedicate del Sanga Maha. Nel Chakkappawattana Dhamma Sutta il Buddha dodici volte ribadito come l'utilizzo umano Udapadi mentale percorso di generazione di energia. Ha analizzato con la visione ognuna delle quattro nobili verità, che gli venne in mente tre volte al fine di accertare la veridicità validità e la vitalità della loro funzione. Ha quindi posto l'accento su questo aspetto più importante ma trascurato di come utilizzare il percorso Udapadi che lui stesso ha utilizzato per realizzare e analizzare il dhamma. Va sottolineato che senza la conoscenza di questa chiave molto importante per l'intera procedura il Dhamma, anche se è ben proclamata dal Sanga Maha e distribuito, non darebbe il suo pieno potenziale a meno praticata consapevolmente il percorso specificato Udapadi generazione di energia mentale da ogni persona. Così il Sambuddhas Samma hanno fatto del loro meglio della guida e per il trasporto di altri esseri umani così come Deva e non-umani con una visione (Chakkum) del dhamma durante le loro manifestazioni sansaric con il nobile intento di consentire al programma di dhamma per installare gradualmente se stesso attraverso il progressivo sviluppo di nana, Panna, e vijja e al potere vinnana mentre quelli sul percorso Udapadi conseguente la sovrascrittura progressiva del Chakra karma con il programma applicativo Chakra dhamma in modo da produrre un amalgamato Chakra karma dhamma alimentato da quelli acquisito dhamma vinnana che genererà solo manifestazioni a base di potenti Dhamma sansaric che consentano la manipolazione graduale del Chakra Sansara secondo quelle aspirazioni. Le funzioni di traiettoria di un individuo di non Dhamma basato Kusala / akusala Path Sansara se integrato con il nana dhamma del Buddha Sasana percorso è illustrato qui sotto per indicare come l'integrazione del risultato di due percorsi nel sovrascrittura progressiva di quelli sansaric vinnana da dhamma vinnana come mostrato dal diagramma terzo percorso. Dhamma Nana Buddha Sasana Path Sansara - Dhamma Vinnana ChakraNormal Vinnana - Kusala / akusala Path Sansara - Karma Sansara ChakraDhamma Vinnana - Dhamma Udapadi Path Sansara - Dhamma Karma Sansara Chakra MANIFESTAZIONI PICCOLI umana fino Nibbana Il Buddha non è mai pronunciato una sola parola, senza un valido motivo. La ragione ovvia quindi per ripetere 12 volte la stessa strofa. Chakkum Udapadi, Nanam Udapadi, Panna Udapadi, vijja Udapadi Aloka Udapadi. In hi primo sermone Il Sutta Dhammachakkappawattana è altrettanto importante come la proclamazione del Dhamma al seguace, dal momento che questo delinea chiaramente la chiave di procedura da adottare per l'analisi attenta e realizzazione del beneficio dei percorsi Dhamma attraverso la consapevolezza e l'osservazione attenta riflettente del saggezza del Budda originale contenuta nel Dhamma, che deve essere raccolto ciascuno di noi al nostro ritmo in base alla capacità quelli attraverso l'alimentazione di saggezza quelle con il percorso Udapadi al fine di conoscere o Dhamma Chakka apertura dell'occhio mente al Dhamma. Nel Sutta Anattalakkana un discorso supplementare per il primo sermone del Buddha ha descritto l'assenza di una trasmigrazione dell'anima o autonomo, che era contrario alla credenza diffusa in quel periodo. Fu solo dopo aver sentito questo discorso che i discepoli molti altri sono stati in grado di comprendere totalmente il Dhamma e progredisce sulle vie illuministi e raggiungere lo stato Arahants. Il defunto venerabile Piyadassi Nayaka Thera, il monaco eminente studioso nel suo libro 'Il percorso Ancient Buddha' delinea chiaramente il punto di Buddha di voi per quanto riguarda è sempre così: Il Conflux della mente e del corpo o energia mentale e fisica non si perde al momento della morte. Per nessuna energia o forza è mai perduto. Esso subisce cambiamento. Essa ripristina le riforme a nuove condizioni. La Begin, che passa qui e riprende fiato altrove è, né la stessa persona, né uno completamente diverso. C'è la coscienza ultimo momento che appartiene alla vita immediatamente precedente, immediatamente successivo alla cessazione di quella coscienza, ma condizionata da esso, sorge la coscienza primo momento allo stesso modo il pensiero all'ultimo momento in questa vita, le condizioni al momento il primo pensiero nel prossimo . Così l'occhio Dhamma acquisita con il primo discorso doveva essere completato dal no anima o nessun occhio di sé al fine di comprendere la natura e la durata delle multi-sansaric manifestazioni. Si deve intraprendere conservare quelli Dhamma Vinnana intatto. The Eye Dhamma dà la visione in 2 aspetti importanti per il nostro Sansara, vale a dire l'impermanenza e di sofferenza o di dolore, mentre il Anattalakkana dà la visione della mancanza di un anima o il sé nelle nostre Sansaras che completa lo scenario pieno di Chakra il nostro karma, che Sansara è soggetta alla sofferenza e impermanente anima meno. Per evitare il ripetersi di questo stato doloroso per il nostro Sansara, il Buddha ci ha mostrato come sostituire il nostro karma Sansara Chakra con il Chakra Dhamma karma Sansara di tolleranza benevolenza o non-attaccamento virtuoso e morale e la consapevolezza Dhamma o la meditazione Dhamma base, mentre sul percorso Udapadi per l'alimentazione di saggezza quelle. Il processo complessivo di approfondire la conoscenza nel Dhamma è chiaramente indicato dal Buddha come l'ottuplice nobile laici o Elite percorsi Bikkus dieci volte, quindi attenta consapevolezza e la contemplazione di ognuno di questi passi percorsi deve essere visualizzato con l'intento di quelli che alimentano conoscenza di quel passo sul cammino Udapadi. Supporre che il Puttujjana (laici devoti) potrebbe sviluppare costantemente la loro Seela, Samadi e Panna in mezzo a tutte le distrazioni mondane e elevarsi in questa stessa nascita, a seguire fino alle più alte sfere del ariana otto / dieci volte percorsi, senza l'incrollabile richiesto Determinazione del tempo collaudato e maturo Dhamma Vinnana è illogico nel caso di coloro che sono impegnati al modo di vita mondana. Questo è il modo il Buddha delineato percorso degli allievi e la via ariana per seguire Dhamma. Poiché, se è stato facile aderire ai dettami della ottuplice Ariyan / dieci volte il loro percorso in tutto l'essenziale, senza accumulo di queste virtù di Chakkuma, Nana, Panna e fortificazione delle nostre Banche Dati vijja sul Sentiero Dhamma Udapadi in vite precedenti per incrementare gradualmente la nostra Dhamma Vinnana allora dovremmo avere almeno alcuni che hanno raggiunto la santità o stadi, anche minori di realizzazione nella sequenza di illuminazione ormai, tra i nostri devoti terrene, specialmente dal momento che il trasferimento delle informazioni attraverso la propagazione buddista media da parte del Sanga Maha è in fase molto avanzata in present.It è una convinzione che gli insegnamenti di Buddha accettata a prescindere dalla lingua. Si è recitato in, ha un effetto calmante così come una mente esaltante qualsiasi ascoltatore appartenenti a mondi di Deva, umani e non umani, compresi gli animali in virtù del fatto che sono verità universali e quindi dare beneficio a chi ascolta a prescindere sansaric di quelli livello mentale o la capacità. Tuttavia per ricavare tutti gli effetti e benefici immediati, è stato stipulato dallo stesso Buddha che essere dovrebbe avere la capacità mentale di comprendere il linguaggio del Dhamma e penetrare con il suo proprietario Chakkuma-Mind Eye. Come tale è da intendersi che c'è qualcosa che non va nel sistema prevalente di predicare il Gatas Dhamma in lingua Pali e di farle fedelmente ripetuta dal non-Pali congregazione di lingua che sono totalmente all'oscuro del significato o significato di ciò che stanno pronunciando Pali in una attività che è incurante. Questo potrebbe essere spiegato come il tentativo di comprendere il Dhamma utilizzando il Chakkuma-Mente Bikkus Eye. Così questa illogica discriminazione linguistica che è in corso negli ultimi 1560 anni dovrebbe senza dubbio essere il principale fattore alla base l'incapacità dei seguaci che non capiscono Pali per sviluppare la loro Chakkuma, nana, Panna, e l'energia mentale vijja costruire sul percorso Dhamma Udapadi come ci si aspettava dal Buddha. Così solo i membri del Sanga Maha con cancro meno, perfetti aspirazioni mondane / Ariyan, con ottima conoscenza della lingua Pali che hanno il loro obiettivo immediato conseguimento di Nibbana può essere beneficiato in questo modo di pratica del dhamma. Quindi l'unica speranza per quei seguaci che non capiscono la lingua Pali è quello di avere le Bhikkus recitare il Gatas Dhamma in una lingua della congregazione poteva capire consapevolmente. In questo modo si potrebbe indirizzare gli sforzi per ottenere quelli stessi saldamente sul sentiero ottuplice studenti per lo sviluppo di una eterna Dhamma Vinnana. Questo farebbe sì che ci mantengono in Sansaras elite nel mondo umano, pur rimanendo sulla strada Nibbana seguita da tutti i richiedenti laici e Bikkus, fino al momento in cui siamo fermamente impegnati a raggiungere il percorso sotapanna, Sakadagami o anagami. L'unica possiamo essere sicuri che non ci rinascere come eretici o ottenere aggredito attraverso la ricerca del piacere in heavens.According alle leggi del karma, se siamo nati in Deva Loka (cielo), ci sarà sicuramente finire in Apaya ( inferno) dopo tutte le accumulato, duramente guadagnato, un buon karma abbiamo portato con noi sono abituati, e avrà a languire nell'inferno in espiazione per tutto il karma committedTill male che abbiamo al momento in cui serviamo la nostra intera durata, a meno che un parente, come segno di di gratitudine, trasferisce meriti qualcuno ci pronunciando le parole "Edam maggio Nathinam ho gio Sukithahun Thunathayo" (Con la presente trasferire una pozione di miei meriti karma Kusala ai miei parenti sansaric) tre volte, prima uno per i parenti di vite passate. La seconda volta per i familiari di questa nascita e la terza per i parenti che stanno per nutrire noi durante le vostre nascite future. Così possiamo immaginare cosa sarà il nostro destino, se ci capita di essere in inferno con nessun parente per fare questo trasferimento di meriti sul nostro conto e ottenere la nostra parole temporanea fuori della sofferenza in un inferno. Anche nel trasferimento dei meriti karma Kusala al Deva (dio) lo stesso (passato, presente e futuro) sistema dovrebbe essere seguita consapevolmente. Se abbiamo trasferito alcune pozione dei nostri meriti a loro, è mia convinzione che i Deva e non poteva sostenere e guidare noi, mentre nel mondo Deva o durante le fasi di erranti dopo la morte come esseri astrali. Come tali dobbiamo essere molto preciso su come ci proponiamo di mantenere intatta la nostra Dhamma Vinnana durante le fasi di transito, come well.Another fattore più importante è quello di mantenere all'interno di quelle Dhamma Vinnana la potenza di almeno il 50% di tutto il nostro karma Dhamma perché se trasferire tutto il nostro karma Kusala agli altri ci sarà lasciato solo con il 100% del nostro Karma e Karma Adamma akusala che ci tenere lontano dal mondo umano e Deva e portarci direttamente ad uno dei mondi non-umani.
Così la costruzione e il mantenimento di un potente Dhamma Vinnana durante l'esecuzione dei nostri pre-destinati missioni in questa vita, secondo il nostro karma passato potrebbe essere l'unico modo per i richiedenti Nibbana potrebbe superare le interruzioni causate da Mara (incarnazioni della morte) attraverso i mezzi di morte e distrazioni derivanti che sono in realtà le battute d'arresto che dobbiamo sopportare, nella nostra lunga lotta per sostenerci nel nostro cammino scelto elite mezzo sansaric al Nibbana come indicato dal Buddha.
Ciò sarebbe possibile solo per obiettivo il potere orientata energia mentale costruire sulle vie Udapadi Dhamma, oltre a un ampio serbatoio di karma Dhamma basato kusala per fortificare la nostra Dhamma Vinnana. questo è un problema di vitale importanza per tutti i seguaci di Buddha Dhamma così come tutti gli esseri umani in quanto se la Vinnana Dhamma prevale nel nostro Vinnana per rendere la nostra prossima nascita in una base di nascita Dhamma umana la continuazione della Sasana Buddha su questo pianeta nel corso della prossima 2454 anni farà in modo che Dhamma Aloka (luce del Dhamma) raggiungerà il Vinnana di molti milioni ancora non nati, che potrebbe quindi essere in grado di cercare la liberazione da questa situazione di stallo sansaric attraverso il movimento Dhamma Vivarana (Movimento per l'Practise Memore del Dhamma in quelle proprie lingua madre), che farà sì che seguiamo il Dhamma consapevolmente come esseri umani con piena capacità mentale e unmindfully come esseri umani sotto come è la prassi prevalente a disposizione per tutti i non-pali parlare la gente di questo mondo, se è favorita da voi ...... Nel vostro paese , per la propria progenie. Con Piyasiri ML HettigeFounder-Dhamma Vivarana Movimento